AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 8 settembre 2020

Video: Sovranità. Usi e consuetudini e DPCM



Alessandro

2 commenti:

  1. c è però quaccosa che non tonna caro. USI e COSTUMI portano alla legge ok. noi in valle d aosta abbiamo il famoso Coutumier del 1500 che deriva dallo studio di come la gente viveva.
    qui mi pare che il signorino luogotenente del regno imponga il tutto con la forza il terrore e la violenza. quali usi e costumi possono derivare da tutto questo? mi stai forse dicendo che ad aushwitz hanno fatto usi e costumi , la tratta dei negri ha fatto usi e costumi. questa cosa è nevrosi non usi e costumi. Na na na no nada niet . video da rifare

    RispondiElimina
  2. la pedofilia e il traffico di bambini organi e di armi sono usi e costumi? na na na na na na.....zero

    RispondiElimina