AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 15 marzo 2020

Corona Virus: Le mascherine...




"...Mentre le paure del coronavirus aumentano con la prima morte segnalata negli Stati Uniti, gli esperti avvertono che le maschere non aiuteranno la maggior parte delle persone a evitare il virus e potrebbero effettivamente aumentare il rischio di ottenerlo.

"La persona in buona salute media non ha bisogno di avere una maschera e non dovrebbe indossare maschere", afferma il dott. Eli Perencevich, professore di medicina ed epidemiologia presso il College of Medicine dell'Università dello Iowa, secondo Forbes.

"Non ci sono prove che indossare maschere su persone sane le proteggerà", ha detto Perencevich, secondo quanto riportato dalla pubblicazione. "Li indossano in modo errato e possono aumentare il rischio di infezione perché si toccano il viso più spesso..."

Link: https://www.sacbee.com/news/nation-world/national/article240780786.html

Alessandro

2 commenti: