AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 26 marzo 2020

Alimentazione: Erbe, pozioni, e droghe.

La guarigione, non passerà mai per questi rimedi, in quanto sopprimeranno solo i sintomi come le medicine, senza risolvere il problema: eliminare il problema alla radice.

Non esiste dieta, o pozione che possa guarire il corpo. Solo il corpo stesso guarisce se stesso, e questo che piaccia o no', avviene solo a riposo totale: il digiuno.

Il vizio di mangiare continuamente, pone il corpo in uno stato di continuo uso delle sue risorse, per la digestione dei cibi(quasi sempre non adatti alla nostra fisiologia), invece di esser usate per autoripararsi.

Oramai, sempre più ricerche scientifiche vengono fatte sul digiuno, e digiuno intermittente. E' il rimedio supremo, ma non per se', per il semplice fatto, che per la prima volta, le risorse del corpo vengono usate per altri scopi. Solo chi e' in salute buona dovrebbe digiunare, sempre sotto osservazione medica, dato che quasi tutti gli uomini, sono in condizioni pietose.

Giova ricordare che, così come quanto sopra specificato, e' valido anche per l'acqua. L'eccesso di idratazione, cosa comune, porta a gravi problemi di salute ed anche alla morte! Si chiama intossicazione da acqua!!!

Link: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/medicina/2016/12/05/beve-troppa-acqua-ricoverata-in-ospedale-per-intossicazione_37c15794-d476-45e5-8224-53a6685483c4.html

Link: https://www.salutelab.it/intossicazione-acqua-bere-troppo/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento