AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 23 febbraio 2020

Scie Chimiche: Corona Virus vs Cielo






Alessandro

15 commenti:

  1. CORONAVIRUS: DA QUELLO CHE SI EVINCE LE VARIE AUTORITA,' NON SANNO NULLA DI PRECISO, E NON CI DICONO CERTAMENTE COME STANNO CERTAMENTE LE COSE, NON SANNO O NON VOGLIONO DIRE LA VERITA', PENSAVO, AD UNA COMBINAZIONE DI "COMBINATO DISPOSTO" CORONAVIRUS E SCIE CHIMICHE (DI CUI IMMISSIONI DI BATTERI/VIRUS CHE COLPISCONO IN MODO LETALE I SOGGETTI PIU' "DEBOLI".

    RispondiElimina
  2. CORONAVIRUS: DA QUELLO CHE SI EVINCE LE VARIE AUTORITA,' NON SANNO NULLA DI PRECISO, E NON CI DICONO CERTAMENTE COME STANNO CERTAMENTE LE COSE, NON SANNO O NON VOGLIONO DIRE LA VERITA', PENSAVO, AD UNA COMBINAZIONE DI "COMBINATO DISPOSTO" CORONAVIRUS E SCIE CHIMICHE (DI CUI IMMISSIONI DI BATTERI/VIRUS CHE COLPISCONO IN MODO LETALE I SOGGETTI PIU' "DEBOLI".

    RispondiElimina
  3. mi fa specie che il capitano abbia abbandonato la nave che ha costruito.. O.I.D.U.N. ci devo sempre pensare io..

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te. Per me Gli Americani hanno voluto "punire" la Cina e di conseguenza anche noi italiani che siamo i loro servi e alleati. Ho visto un video in cui gli americani vogliono essere loro a lanciare il 5G e per me hanno colpito la Cina con questo virus e di conseguenza anche noi. Adesso partiranno i vaccini ed altro sterminio di massa Siamo in guerra, la peggiore guerra di tutte le guerre, silenziosa dove non ci sará modo di difenderci

    RispondiElimina
  5. Ne sono convinta anch io che è cosi

    RispondiElimina
  6. Si si son stati gli americani bastardi😱😱😱😠😠😠😠

    RispondiElimina
  7. Da fonti vicinissime ad istituzioni USA, mi giunge la seguente spiegazione, confermata come plausibile da fonti dell’antiterrorismo:
    Premesso che il Corona Virus è stato derivato da quello SARS in un laboratorio di Wuhan cogestito da OMS, UK, Francia e dalla fondazione Gates (https://dcdirtylaundry.com/depopulation-for-profit-bill-gates-funded-the-pirbright-institute-which-owns-the-patent-on-coronavirus/ ) ;
    e premesso che esso è oggetto della domanda di brevetto USA 2017/0216427 A1 del Pirbright Institute (UK);
    ciò premesso, la ragione per cui l’Italia è il paese europeo di gran lunga più colpito (infetti reali ad oggi: 243) d’Europa e per cui molti sono stati infettati senza un contatto con un malato, è che gli USA, per punire l’Italia e costringere il governo Conte a rinunciare alle sue scelte filocinesi imposte dal M5Stelle (5G aHuawei, Via della Seta) pericolose per gli assetti occidentali, come Washington ha ripetutamente dichiarato, stiano spruzzando il virus dai loro aerei militari che regolarmente, notoriamente e senza insegne sorvolano l’Italia (trattato Open Skies).
    Il virus dicesi venga spruzzato entro un’emulsione che lo contiene e protegge, e che è stata raccolta sia in pianura che in montagna (dove non può arrivare da fabbriche).Le fonti prevedono che il contagio dilagherà e con esso i provvedimenti limitanti gli spostamenti, e che fra circa 20 giorni per questa ragione ci saranno difficoltà di approvvigionamento e conseguente corsa ai supermercati. Le fonti quindi consigliano di fare scorte e di munirsi di ozonizzatori per gli ambienti domestici e lavorativi, perché l’ozono pare capace di spegnere il virus.
    Ovviamente non sono in grado di verificare questa versione; osservo però che il Corona Virus è perfetto come arma di pressione politica, perché causa il massimo di danno d’immagine al governo e di sostanza all’economia, col minimo di danni collaterali, ossia di perdite umane (infatti il tasso di letalità è infimo). crisi epidemica è aggravata e resa poco gestibile -come spiega il prof. Mario Caligiuri (https://formiche.net/2020/02/coronavirus-sicurezza-nazionale-caligiuri/ ) dalla combinazione tra globalizzazione, ignoranza e irrazionalità del popolo, incompetenza, irresponsabilità e polemicità dei governanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal 4 al 9 novembre 2019 un Antonov 30B russo ha volato in lungo ed in largo sull'Italia in applicazione del trattato Open Skies, quindi, se proprio volete insinuare l'uso di scie chimiche contenenti virus, pensate al caro e vecchio nemico sovietico capo del KGB...e non agli americani, che svolazzano liberamente sui cieli italiani dal 1943 e con il benestare Nato. Come mai in Russia non ci sono casi? Come mai qualche mese fa i sovietici si sono fatti esplodere in casa un missile a propulsione nucleare, contagiando militari e civili? Meditate complottisti, meditate!

      Elimina
  8. Il CoronaVirus ,Pandemia x il Momento MEDIATICA e' collegabile purtroppo a quanto rivelato mesi fa' da un Oligarca Russo,vale a dire il fallimento dell'italia per l'inizio dell'Estate con relativo saccheggio(Britannia 92').Ecco perche' il Gesuitico Conte sta' paralizzando l'Italia,per dare il colpo di Grazia all'economia e scatenare i ''mercati'' contro i nostri titoli.
    Ecco perche' dice che si deve tranquillizare gli Usa
    Ecco perche' Trump ha detto che con Aprile termina il C.V
    Matteo quello che puoi Fare FALLO ADESSO ,se ci fanno fallire diventeremo in pochi Mesi Terzo Mondo e ci sara' la GUERRIGLIA con gli Immigrati come sta' succedendo nelle Isole Greche

    RispondiElimina
  9. Americani francesi cinesi chiunque siete una cosa è certa morirete anche voi

    RispondiElimina
  10. Oggi 7 marzo per la prima volta niente scie nel cielo cosa molto strana

    RispondiElimina
  11. Giusto niente scie nemmeno l'8 marzo...oggi controllerò

    RispondiElimina
  12. La diffusione del virus NON è casuale, ma mirata.
    Leggete il blog di franco4 marzo 2020 11:15.
    Comunque, tante versioni del virus sono state create in laboratorio a Wuhan, come derivazione da quello SARS in un laboratorio di Wuhan cogestito da OMS, UK, Francia e dalla fondazione Gates (https://dcdirtylaundry.com/depopulation-for-profit-bill-gates-funded-the-pirbright-institute-which-owns-the-patent-on-coronavirus/ ).
    Esso è oggetto della domanda di brevetto USA 2017/0216427 A1 del Pirbright Institute (UK).
    Non si tratta di essere definititi complottisti se, inoltrata la relativa domanda di brevetto, questi ... signori, ovviamente, posseggano anche i relativi vaccini.
    Spero vi poniate le giuste domande su quanto e, soprattutto per quali ragioni, si sta diffondendo rapidamente questa pandemia. Spero vi sappiate trovare le giuste risposte, leggendo in chiave geopolitica questi nefasti eventi...

    RispondiElimina
  13. Troppe coincidenze:
    Pandemia
    Defenser Europe
    Carri armati in corsa verso il nord
    Coprifuoco totale
    Sono proprio bastardi

    RispondiElimina