AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 31 gennaio 2020

Manifesto Politico: L'Ambiente

Il vero sovrano. Il terreno di “gioco” della Vita. Senza curare esso, nessuna politica può esser posta in essere; e’ come curare il sintomo e scagliarsi verso la malattia. Senza prendersi cura del vero “problema”, tutti i rimedi, sono destinati a Fallire Miseramente, la storia ce lo insegna:


  1. Mafia? Ancora lì
  2. Tumori? Presenti
  3. Malavita? Compagna di viaggio
  4. e la lista continua....


Tutto questo manifesto, e’ una gigantesca proposta, per creare il giusto ambiente atto allo sviluppo dell’Uomo, senza perder di vista la Natura ed I suoi cicli.

L’ambiente, e’ la somma di tutte le forze, che in determinato momento agisco: il clima, l’anno, gli uomini, I colori I profumi, etc. Anche le città, la situazione sociale fà  parte dell’ambiente, così come la ricchezza, la quale, se non Equamente ripartita tra Tutti gli Uomini, come l’accesso alle risorse Naturali, porterà a tutte quelle tensioni sociali, foriere delle miserie umane e fallimenti.

Guarito L'Ambiente, spariti i problemi. Semplice ed efficace. Ed e' lì che andremo ad agire.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento