AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 31 gennaio 2020

Manifesto Politico: Introduzione

L'Uomo, come specie Animale, fuori dal suo ambiente naturale, ha letteralmente smarrito la Via della Felicità. Riportare in asse la Nostra esistenza, con i Ritmi Naturali, e' la chiave per l'abbondanza ed una esistenza Felice ed in Salute.

E' praticamente impossibile vivere Felici in un Mondo Infelice. E per questa ragione, Tutti gli Uomini, devono vivere nelle stesse identiche condizioni di prosperità: nessuno escluso.

Per raggiungere tale obbiettivo, e' necessario riportarci in Asse con la Natura, all'interno dei Cicli Naturali, condividendo con i nostri simili e le altre specie animali, L'immensa ricchezza, che solo Madre Terra sapientemente ci mette a disposizione, rispettando i suoi tempi e la sua Presenza.

Tutte le attività Umane dovranno esser di tipo toroidale: Quello che esce da una parta, dovrà rientra dalla stessa parte.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento