Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 19 novembre 2019
Frutta e Verdura: Se ne accorgono
"...Ciò che non è così facile da ottenere e ciò che manca completamente nel 90% degli alimenti trasformati, fortificati o meno, è la classe di sostanze note come polifenoli, che sono una grande sottoclasse di fitochimici presenti in frutta e verdura che conferiscono tutti i tipi di benefici per la salute per noi.
Quindi, se mangiare più frutta e verdura ridurrà la percentuale di morti inutili nel mondo a causa di malattie non trasmissibili, ciò sarà in gran parte dovuto a questi polifenoli, le profondità nutrizionali di cui stiamo appena iniziando a esplorare..."
Alessandro
Etichette:
Banche,
canapa,
cannabis,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento