AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 18 novembre 2019

Carne Umana nei Macdonald?


CARNE UMANA NEGLI HAMBURGER DEL MACDONALD

Oggi nella Board di Q ho letto una notizia sconvolgente postata da un Anon.

Sembra che McDonald sia d'accordo con il DeepState (di cui è parte) per mettere carne umana (di bambini) negli Hamburger (resti di carne sacrificata).

Sembra ci sia un rapporto che contiene una confessione audio di un uomo che afferma che McDonald usa carne umana come riempitivo nei suoi hamburger di manzo al 100% insieme a fatti comprovati che McDonald è stato accusato di usare riempitivi di carne di vermi.

Questo rapporto avrebbe spinto gli ispettori alimentari a indagare ulteriormente sulla questione e presumibilmente a trovare carne umana e di cavallo nei congelatori di una fabbrica di carne di McDonald a Oklahoma City.

Gli ispettori hanno anche trovato carne umana in diversi camion sulla strada per consegnare gli hamburger ai fast food.

Ci sono rapporti che suggeriscono che dopo aver ispezionato le fabbriche e i ristoranti di cibo di McDonald in tutto il paese, le autorità alimentari hanno trovato carne umana nel 90% dei luoghi, mentre la carne di cavallo è stata trovata nel 65% dei luoghi.

Secondo l'articolo un agente dell'FBI di nome Lloyd Harrison avrebbe anche affermato che: "La parte peggiore è che non è solo carne umana, è carne infantile. Le parti del corpo sono state trovate nelle fabbriche statunitensi e sono state considerate troppo piccole per essere parti del corpo degli adulti. Questo è davvero orribile."

Se cosi fosse si spiegherebbero i motivi del per cui risulti cosi buono e crei dipendenza a molti.
Una dei primi problemi dei cannibali infatti è riuscire a smettere di mangiare carne umana a causa della dipendenza che provoca.

Link: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2301718580053032&id=100006447361588

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento