Frase vera, e scientificamente provata: i nostri nonni avevano più testosterone di noi! In uno studio condotto in America e non solo, gli uomini nel 1984, avevano circa il 20% in più di testosterone degli uomini nel 2004! Siamo quasi nel 2020, pensate come siamo messi!
Mediamente oggi si parla di livelli di circa 5-7mg al giorno,quando dovremmo veleggiare verso i 10-12mg al dì!!! Immaginatevi che stato di salute con un livello del genere! Il problema maggiore di questo declino, si chiama ambiente: sia quello esterno che quello interno!
Questo e' quello che io intendo per ottimizzazione ormonale: riportare i livelli di T a quelli Veri! Purtroppo, la maggior parte dei metodi moderni e strategie, prende poco in considerazione l'ambiente, e L'eliminazione dei fattori limitanti, ma si concentra solo sull'aumento, il quale e' solo un terzo dell'opera.
Link: http://jcem.endojournals.org/content/92/2/549.full
Link: http://www.ilgiornale.it/news/salute/maschio-si-sta-femminizzando-sterilit-raddoppiata-e-pene-pi-1374534.html
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 4 ottobre 2019
Alimentazione: Testosterone, gli Uomini di Una volta
Etichette:
Banche,
canapa,
cannabis,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento