I nostri Amati muscoli, sono composti per l'75-85% circa di acqua il 12%-18% di proteine, il resto sono un poco di grassi, e vitamine, minerali, glicogeno fosfati etc.
Da questi primi dati, si evince che, per fare i muscoli e' meglio l'acqua che le proteine! Il ricambio proteico degli stessi e' praticamente nullo, infatti, giornalmente, consumano appena 4 calorie per libbra(450 gr)!
Sfatato un altro mito: le diete iperproteiche per i muscoli. Sappiamo che la loro crescita e' multifattoriale, e sicuramente il loro utilizzo e' molto più importante per il loro mantenimento che l'ingestione incontrollata di proteine.
Anche con deficit calorici elevati, ma un adeguato loro uso, si e' notata una crescita e sicuro mantenimento. Usali o perdili, questa e' la via di Andare.
Molto importanti, per la loro forma piena e dimensione, sono i carboidrati, in quanto richiamando acqua nei muscoli, veicolano sia i nutrienti micro e macro, oltre che accumulare acqua, che e' il solvente e trasportatore di sostante nutritive per eccellenza.
Inoltre, gli zuccheri, specialmente quelli della frutta, consentono un uso dell'insulina ottimale, la quale spinge i nutrienti dentro le cellule, favorendone il loro nutrimento.
Le peggiori diete per aumentare la dimensione e forma dei muscoli, sono quelle a carne, e grassi. Guardate i bodybuilder professionisti e come si preparano: prima delle gare, fanno il carico di carboidrati per trasportare acqua nei muscoli, ed avere un aspetto pieno e sodo!
Durante il periodo di definizione, dove tagliano i carboidrati, il loro aspetto e piatto e liscio! Niente carboidrati, niente acqua e muscoli!
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
mercoledì 18 settembre 2019
Alimentazione: Ed i Muscoli?
Etichette:
Banche,
canapa,
cannabis,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento