AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 2 agosto 2019

Sistema Giuridico Italiano: Difendiamoci

Se per un fatto ed un altro, finiamo nelle grinfie della "Giustizia Italiana", e' sempre bene attuare una certa strategia, volta a diminuire se non addirittura annullare il Libero Convincimento.

Questa tattica e' semplice: esporre il nostro caso, facendo molto "rumore" sui media, sia nazionale, se possibile, che locali. Una volta fatto questo, lasciamo che gli inquirenti, che chi indaga,sappia di tale mossa.

A nessuno piace una "cattiva" pubblicità, quindi, il loro possibile uso di armi non convenzionali e contro l'uomo, saranno moooolto spuntate.

Ed inoltre: registrate, registrate e registrate qualsiasi conversazione, essendo questo nei nostri diritti garantiti...

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento