AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 28 agosto 2019

Green Economy: Una semplice proposta

Le proposte di "Green Economy", di solito, sono la limite del ridicolo, e danno soldi a pioggia, per dubbi progetti. Specialmente nel campo della mobilità.

Una delle mie proposte di Vera "Green Economy", e' davvero semplice: incentivi a chi pianta le piante da frutta, la quale finisce sia sul mercato interno che esterno. 

Gli incentivi base sono semplice: acqua, corrente gratis, carburanti anche, e veri e propri finanziamenti per chi usa la perma cultura, il metodo Fukuoka, e tutti quelli Naturali. Ovviamente qualsiasi pesticida e' VIETATO.

Parimenti, disincentivi, e tassazioni forti per la zoocultura e tutta l'agricoltura ad esso legata, la quale, distrugge terreni, prosciuga sorgenti, ed inquina oltre modo.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento