A parte il fatto che non lo sono e mai lo sarò, essendo il veganesimo, al pari del carnivorismo, un comportamento, un orientamento che nulla ha a che vedere con la nostra Natura.
Ultimamente, leggo sempre più articoli del genere, specialmente su youtube, al fine di....Marketing!
Oramai i vegani sono il problema del mondo: sono una setta, sono i seguaci del NWO, con la loro dieta disastrosa per la salute ed il pianeta.
Quello che e' davvero patetico, e' che, chi attacca altri per un orientamento, e' definibile con una parola: Razzista!. Non vi piace il veganesimo? Giratevi dall'altra parte. Cosa avete da perdere?
Ve lo dico io: 5 minuti di pubblicità, qualche visualizzazione sul tubo, e soldi delle varie monetizzazioni e pubblicità: che comportamento patetico.
Invece di essere originali, di supportarci come specie animale, per la nostra elevazione morale, fisica e spirituale, qualcuno, ha venduto la propria essenza al dio denaro!
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
sabato 3 agosto 2019
Come mai non sono più vegano
Etichette:
Banche,
canapa,
cannabis,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento