AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 26 luglio 2019

Agcom vs Governo

Il governo ha vietato la pubblicità dei giochi di azzardo, l'Agcom si lamenta del fatto che, il decreto potrebbe causare dei gravi danni economici al settore.

L'Agcom, dovrebbe ricordare che la lupodatia e' una malattia sociale, con ripercussioni sulla società, e sulle famiglie, a volte, in modo molto disastroso.

L'Agcom, dovrebbe ricordare la costituzione:

"La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società."


L'Agcom, meriterebbe una cura da Fight Club...

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento