AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 7 giugno 2019

Sv3rige 2....

Dopo aver visto i punti dissonanti, vorrei spezzare Anche una lancia in suo favore, dato ché dice cose interessanti e veritiere.

Il cibo mai dovrebbe esser toccato dal fuoco, in quanto la sua utilità e' solo quella di distruggere tutto. Leggete l'esperimento di Pottenger.

Quando dice che la frutta dovrebbe esser mangiata in stagione e presa dall'albero, sacrosante parole. Come non esiste in natura il "petto di pollo", riferito ai carnisti. Dovrebbe esser evitato il cibo di importazione.

Evitare il più possibile qualsiasi tipo di mantenimento a lungo termine. Osservare il sole, prenderlo sul corpo, stare più possibilmente all'aria ed in contatto con la natura.

Parla anche "dell'inutilità" della maggior parte della così detta tecnologia, etc...



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento