AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 1 giugno 2019

Alimentazione: Cotto vs Crudo

Il cibo cotto, prima o poi chiederà il suo tributo, in quanto piano piano andrà a logorare le nostre riserve, e andremo via via a sviluppare problematiche sempre più profondo. Il cotto, può avere delle applicazione, solo in fase di transizione, in quanto ci può aiutare a disintossicarci, ma mano mano va' diminuiti e poi eliminato.

 Emblematico e' stato l'esperimento del Dottor Pottenger su'di un gruppo di gatti. Tale studio, duro' la bellezza di 10 anni, e mise in luce i problemi del cotto. Mano a mano che il tempo passava, le generazioni nuove, sviluppavano sempre più patologie, fino ad arrivare all'estinzione!

Pensate che il 30% di cotto ed il 70% di crudo non fu' sufficiente a sviluppare gatti sani! Agli amanti del cotto, fate un favore alla vostra possibile progenie: SMETTETE!


Qui la traduzione dell'esperimento: https://comedonchisciotte.org/forum-cdc/#/discussion/84102/lesperimento-del-dottor-pottenger

Qui pdf: https://www.aipro.info/wp/wp-content/uploads/2017/08/10.pdf

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento