AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 24 maggio 2019

Alimentazione: La visione frammentaria

L'alimento A contiene il l nutrienti x che fa' bene al corpo. Quindi mi mangio L'alimento A, e sono a posto. Questa e' la visione frammentaria, lo stesso motivo per il quale, la maggior parte delle ricerche in ambito medico sono fallimentari.

Quello che dobbiamo prendere in esame, e' come L'alimento A, si comporta nel corpo, nella sua totalità, e quale e' il risultato metabolico, nutritivo, quando questi viene: digerito, assimilato, ed eventuali scorie espulse.

Solo alla fine del suo percorso, potremmo dire se, L'alimento A, e' davvero salutistico e terapeutico, altrimenti, stiamo solo parlando di Visone Parzialistica, senza fondamenta scientifiche e replicabili.

Prima di mettere in bocca un così detto cibo, per la presenza o meno di uno o più principi nutritivi salutistici, vediamo di considerare l'Alimento, nella sua totalità: questa e' scienza!

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento