AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 27 maggio 2019

Alimentazione: La Follia dell'educazione sessuale

Vedere i famosi esperti, dire cazzate sul fatto che, i bambini devono esser educati sessualmente, fa' davvero pensare sull'utilità di questi figuri.

Basterebbe osservare la Natura, per capire come, nessuna mamma, "insegna" ai propri figli alla sessualità! Tutto avviene in modo Naturale, tutto avviene secondo Natura, ed i suoi tempi.

Solo l'Uomo malato, staccato dal suo ambiente specie - specifico, ha problemi di sessualità, figli della degenerazione alimentativa, cibandosi di cose, che nemmeno dovrebbero esistere.

Invece di sparare cazzate sulla sessualità, lasciamo vivere i Nostri Figli, liberi, in Natura, e lasciamo che questi, si prenda cura del resto...

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento