AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 30 maggio 2019

Alimentazione: Fitotossine vs Carne

Sappiamo benissimo che le piante, per difendersi e difendere i figli, secernono fito-tossine, migliaia se non milioni di volte più potenti dei composti chimici creati dall'Uomo.

Sappiamo pure che , ci sono falsi alimenti, vedi legumi e varie, che sono pieni di anti-nutrienti che bloccano l'assorbimento di Vitamine e Minerali.

Di certo, con la Carne non stiamo meglio. Nessun animale e' contento di esser ucciso, e le loro carni sono piene zeppe di ormoni dello stress (tra le altre sostanze pericolose che vi si trovano), che una volta ingerite, danno un falso senso di benessere ed energia: come per il caffè.

Dagli oggi, dagli domani, i loro effetti negativi, prima o poi si manifesteranno...


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento