AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 28 maggio 2019

Alimentazione: Digestione e Costipazione

Uno dei più grandi problemi della malata razza Umana: La costipazione e mal digestione. La risoluzione e' davvero semplice: basta eliminare i problemi che la causano. E sono:

- Vecchie feci e scorie sedimentate da anni nel colon ed intestino.
- La scarsa masticazione degli alimenti
- I miscugli che tutti fanno.

Per arrivare ad una digestione corretta, dobbiamo: per primo, ripulire gli intestini, magari aiutandosi con erbe lassative, per un periodo adeguato. Contemporaneamente, mangiare i cibi più vicini alla nostra natura: La frutta, e la mela in testa.

Ovviamente, mangiare un solo alimento al giorno, senza condimenti e miscugli vari: In Natura, nessun Animale fa' pasti onnivori! Mai bere duranti e dopo i pasti, i liquidi rallentano la digestione, favorendo la fermentazione. Se mai lo si deve, prima e lontano dai pasti.

Questo falso problema, come al solito, viene affrontato con consigli al limite della stregoneria, senza capire la Nostra Natura, e quanto sia semplice risolve queste problematiche

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento