AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 31 maggio 2019

Alimentazione: Carne vs Domesticazione Frutti

Una delle teorie più fallaci, sulla presunta superiorità della carne, e' che quasi tutti i frutti sono "frutto", della domesticazione dell'Uomo, e quindi innaturali. Parzialmente vero, anche se esistono ancora frutti naturali ottimi..

Detto questo, vorrei ricordare ai lor signori che gli Allevamenti, anche da pascolo, cosa sono? Domesticazione degli animali, allevamento. Come se non bastasse, nei secoli, l'Uomo, ha incrociato, modificato razze, al fine di ottenere carni tenere e commestibili.

Provate a mangiare la selvaggina. Carne durissima, puzzolente, ed impossibile da masticare. Ancora convinti della bontà della carne?

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento