Metodo semplice, ed altamente naturale, per capire gli alimenti che necessitiamo. Come premessa, dobbiamo tener conto, che, ai fini salutistici e prestativi, dobbiamo mangiare il cibo, così come ce lo offre la natura: senza modificazioni e cottura, e senza l'ausilio di utensili(protesi). Già questo, esclude una marea di non cibi.
Ora, mettiamo la frutta, i semi oleaginosi, le uova, il latte crudo, il miele, la verdura, e la carne ed il pesce su di un tavolo. Abbiamo detto cibo, così come lo offre la natura, quindi, la carne ed il pesce, si intende l'animale completo.
Dato che anche l'ausilio di utensili e' inesistente in natura, capiamo benissimo da soli, che mangiare la carne ed il pesce, e' un compito arduo, se non impossibile, data la nostra struttura anatomica. Anche la frutta che dobbiamo sbucciare ed aprire con utensili(protesi), e' automaticamente scartata!
Dopo una prima scrematura, non resta che annusare i cibi, assaggiarli per sentirne il sapore, ma sopratutto, farsi guidare da quello che ci attira di più!
Ecco come usare i nostri sensi, in modo infallibile.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 26 aprile 2019
Alimentazione: Usiamo i Sensi
Etichette:
Banche,
bufale,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
spread,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento