AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 6 marzo 2019

Alimentazione: Steroidi Anabolizzanti

Detta così sembra chissà quale Parolone. Diciamo subito che il corpo umano li produce di suo, ed il più conosciuto e' il Testosterone. Maggiore nell'uomo e minore nella donna. 

Benché di stupidaggini al riguardo se ne sentono molte, come sulla marijuana, il Testosterone, trova applicazioni terapeutiche, ed in letteratura medica non si trovano morti dirette da iniezioni di Testosterone ed altri Anabolizzanti: come la marijuana!

Mega dosi di queste sostanze, forze potrebbero portare a problemi alla lunga, ma c'e' decisamente di peggio: con gli alcolici e' possibile morire in poche ore, stessa cosa con la caffeina, e le medicine da banco, il bicarbonato di sodio, etc. Anche il comune zucchero bianco e' mortale!. Cosa hanno queste sostanze in comune? SONO LIBERAMENTE ACCESSIBILI.

La guerra stupida ed inutile agli anabolizzanti, e' il classico specchietto per le allodole. Malattie come: l'ipogonadismo, disfunzioni erettili, calcificazione ossea, rachitismo, aids, distrofia muscolare, depressione, etc, vengono trattate con iniezioni di Testosterone, con ottimi risultati.

In alcuni esperimenti, dove per oltre un anno e' stato somministrato il testosterone esogeno, si e' notato un ringiovanimento dei testicoli, i quali una volta fermata la terapia, sono tornati a produrre il testosterone, come in gioventù!

Terapia Sostitutiva consigliabile: decisamente sì, sia per uomini che per donne, ovviamente, dopo aver ottimizzato la produzione endogena, ed in presenza di carenze di questo ormone!!

Prima di fare una falsa crociata, e' bene informarsi sugli effettivi effetti degli stessi, visto che ci sono droghe vendute liberamente, decisamente MORTALI!

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento