AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 22 febbraio 2019

Santa Sede Pedofila

La merda che hanno ha raggiunto livelli così inverecondi, che hanno addirittura dovuto farci uno show sulla pedofilia, con tanto di testimonianze di clerici abusati! Ma poverini. 

Hanno spettacolarizzato le vere vittime: i bambini, ed ovviamente tenuto ben nascosti i CARNEFICI. A casa mia un pedofilo dovrebbe stare in galera, questi mostri no: come mai? DIRITTO CANONICO!

Sono davvero vomitevoli, come tutti quelli che si sono prestati a gioco. Prenderanno drastiche misure in futuro: ed i danni passati? FUORI I MOSTRI! Nomi, cognomi e facce, caro Vescovo di Roma!



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento