La merda che hanno ha raggiunto livelli così inverecondi, che hanno addirittura dovuto farci uno show sulla pedofilia, con tanto di testimonianze di clerici abusati! Ma poverini.
Hanno spettacolarizzato le vere vittime: i bambini, ed ovviamente tenuto ben nascosti i CARNEFICI. A casa mia un pedofilo dovrebbe stare in galera, questi mostri no: come mai? DIRITTO CANONICO!
Sono davvero vomitevoli, come tutti quelli che si sono prestati a gioco. Prenderanno drastiche misure in futuro: ed i danni passati? FUORI I MOSTRI! Nomi, cognomi e facce, caro Vescovo di Roma!
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 22 febbraio 2019
Santa Sede Pedofila
Etichette:
Banche,
bufale,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
spread,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento