AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 24 gennaio 2019

Perché Non bevo caffè...




1. Come tutti i semi contiene dei veleni e antinutrienti che servono a scoraggiarne il consumo al fine di favorirne la sopravvivenza e la riproduzione della pianta. Le piante proteggono sé stesse ed i loro figli con i veleni.

2. La caffeina è un veleno psicoattivo che provoca shock adrenalinico e tachicardia.

3. È una vera e propria droga che produce assuefazione e da dipendenza.

4. La tostatura a cui viene sottoposto produce idrocarburi cancerogeni che vengono assorbiti con il consumo.

5. Come tutti i cibi cotti non viene riconosciuto come innocuo dal sistema immunitario e causa il fenomeno della leucocitosi digestiva che stressa il sistema immunitario causando carenze vitaminiche.

6. È acidificante e favorisce la sottrazione di calcio e sali minerali alle ossa da parte dei sistemi tampone per neutalizzare l'acidità, che fintanto che non viene neutralizzata innesca il ricambio cellulare causa di errori nella duplicazione del DNA (invecchiamento, malattie e morte prematura).

7. È ricco di purine che, nelle proteine simili a quelle della carne e dei derivati animali, a causa della mancanza nell'uomo dell'enzima uricasi, diventano acidi urici (anziché urea) che non riusciamo ad eliminare e che finiscono per fissarsi nelle articolazioni, combinandosi con il sodio, danneggiandole e causando dolori "alle ossa" e osteoporosi.

8. È vasocostrittore e ricco di grassi saturi che favoriscono e aggravano l'arterosclerosi ed i problemi cardiovascolari.

9. Senza zucchero non mi piace e lo zucchero è un veleno che causa il diabete e favorisce attraverso l'insulina, prodotta dal pancreas per neutralizzarlo, la proliferazione e la crescita dei tumori.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento