AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 26 gennaio 2019

L'Assurdo Culto dei Morti

A 3 anni dal brutale assassinio di Giulio Regeni, il genere Umano, ancora tristemente perpetra questo assurdo culto: Rendere omaggio ai morti(che non gliene frega nulla), con rituali, atti a dare ancora Energia a quelle forze oscure, che della Morte fanno il Loro Credo.

Minuti di silenzio, Frasi ad effetto come: "offendi i morti.."(ancora, a loro non gliene importa una mazza), ed ancor più assurdo: "...Offendi la Memoria!!!...". Ci rendiamo conto? Stiamo facendo dei gran passi verso le braccia dei Signori della Morte, che da essi traggono giovamento.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento