AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 18 gennaio 2019

Alimentazione: La gerarchia della Frutta 2

Come abbiamo Visto, tralasciando i frutti mortali, tipo la Bella Donna, abbiamo 2 categorie di frutta: quella mangiabile con la buccia e quella no.

Abbiamo anche cominciato a metterla in ordine di importanza. Ora continuiamo. Il secondo parametro da prendere in considerazione, e' la compatibilità con la mano, ed abbiamo:

- Mela, Cachi, Pesca, Pera, Susina, Albicocca, Fico, Dattero, Uva,  Ciliege, Frutti di bosco, Olive...

Quindi, i primi 3 frutti, sono perfetti per la nostra mano, e via via glia altri, non entrando perfettamente nel palmo della mano semi aperta. Poi abbiamo la durezza della pasta a maturazione, e dato che la nostra dentiera lo richiede, ecco la lista:

- Mela, Pesca, Cachi, Pera,Albicocca, Susina, Fico, Dattero, Ciliege, Olive, Frutti di bosco, Uva...

Ecco la lista dei migliori frutti qui da noi presente! Con Questo in Mente, e con le dovute modifiche, possiamo mettere a punto il Fruttarismo Terapeutico © ™, del quale parlerò.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento