AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 9 gennaio 2019

Alimentazione: Carnivore Diet?

Ci sono molte testimonianze di miglioramenti di salute mangiando solo carne, senza vegetali e frutta. Come mai? Semplice, sono stati eliminati la maggior parte degli antinutrienti contenuti nei vegetali, e e sopratutto, tutti i prodotti rifiniti.

E' salutare alla lunga? Dubito fortemente, essendo la fisiologia dell'Uomo Malivora, e non di certo Carnivora: basta un poco di osservazione esterna. Sfido chiunque a mangiare carne cruda, senza sale e nessun condimento. La cosa e' rivoltante al sol pensiero.

Ma possiamo ottenere il miglior stato di salute possibile, mangiando il nostro cibo specie specifico: la mela. Tutta la restante frutta, non e' biocompatibile con noi, che ci piaccia o no!

Il problema di tutti gli stili alimentari, e' la cronicità: mangiare tutti i giorni e più volte al giorno, questo e' il problema. Diverso e' se si mangiasse il giusto, ed una volta ogni 3-7 giorni, allora si' che la salute e la Libertà, faranno un balzo incredibile.

Bormbardare il corpo, con cibo aspecifico: che sia di origine animale, e peggio vegetale, contenendo questi dei pesticidi(come la caffeina) e fitotossine naturali che fanno impallidire la Monsanto, e' davvero catastrofico!

Alla lunga e' meglio alimentarsi di Carne e solo quella, che tutti quei miscugli inverecondi che la maggior parte dei vegani fanno. Promuovo il mangiar carne? No, in quanto la Vita, Tutta, compresa quella Vegetale e' sacra!




Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento