Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
mercoledì 26 dicembre 2018
Scie chimiche: Grazie Sindaco!
SENNORI. "Sino a stamattina il cielo era terso. Dopo una mattinata di irrorazioni, come si evince dalle foto, oramai si è quasi raggiunta la copertura desiderata, ora si intensifica sui centri abitati, sulle nostre teste, con scie di vario genere": Nicola Sassu è il sindaco di Sennori, comune di 7000 abitanti in provincia di Sassari. Con un post denuncia la presenza di "scie chimiche" nel cielo del paese.
Aderisce quindi alla tesi secondo la quale le "irrorazioni" farebbero parte di un progetto mirato da parte di qualcuno. Ironia? A chi commenta dicendo che "ci stanno uccidendo silenziosamente" lui risponde: " Speriamo che qualche politico in parlamento si svegli il sonno".
Link: https://www.youtg.net/v3/primo-piano/13240-sindaco-contro-le-scie-chimiche-speriamo-che-in-parlamento-qualcuno-si-svegli?fbclid=IwAR2ctROC0DeJpVzwFja6dddqu2RYNDN9ebNWJ_APOHJjk7TidO2KXBIt49E
Alessandro
Etichette:
Banche,
bufale,
clandestini,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
legge,
perdita di peso,
reddito di cittadinanza,
salvini,
signoraggio,
spread,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento