AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 29 dicembre 2018

Mani Pulite: Colpo di stato?



Alessandro

3 commenti:

  1. stato....stato..stato ma quale stato ..patto stato mafia ma dove? colpo di stato ? come si fa a fare qualcosa contro qualcosa a con chi non esiste???? quale stato quella banda di criminali? ma per favore smettetela

    RispondiElimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=vx5ERxvBWKQ&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  3. noi siamo la nazione, lo stato dovrebbe essere l'insieme di regole che ci siamo dati compresa la costituzione:  "Considero fondata “una Costituzione” sulla base di questo principio: che" tutti i poteri non delegati allo Stato dalla Costituzione, né proibiti da essa allo Stato , sono riservati allo Stato ovvero alla popolazione ". Fare un solo passo oltre i confini così specificamente attirati attorno ai poteri della Nazione significa impossessarsi di un campo illimitato di (abuso) di potere, non più suscettibile di alcuna definizione. "- beh! cosa è un colpo di stato?????

    RispondiElimina