AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 23 dicembre 2018

Ecco il Vostro Potere...

Tutti pronti per le Feste, ennesima scusa per buttare giù tutto, come dei secchioni dell'immondizia. Ora, per farvi vedere come il cibo vi controlla, facciamo questo gioco: Il 24,25, e 26 ed il 31 e 1, digiunate, nessun cibo.

Cosa? Ma sei matto? Posso quasi leggere le vostre menti, che hanno già ceduto alla Droga del cibo. Eccolo lì, tutto il vostro potere.

E se qualcosa di inerte ci controlla, figuriamo cosa può farci il sistema: tutti pronti a chinare la testa, e tradire la propria umanità per una posizione sociale, per i soldi, la macchina...

Dopo tutto, per mangiare i più inverecondi cibi bisogna fare una cosa semplice: CHINARE LA TESTA. Qui sul piatto, nella Vita, al PADRONE di turno.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento