AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 20 novembre 2018

Vaccini: la corsa al nuovo oro: entro il 2024, il mercato dei vaccini umani salirà a 72,5 miliardi di dollari



Vi rendete conto di che cifre da capogiro parliamo? I signori del mondialismo stanno investendo milioni e milioni di dollari per sviluppare vaccini quindi questi soldi devo rientrare con gli interessi nelle tasche dei loro azionisti a qualsiasi costo. Non ci saranno diritti, costituzioni, scienza o eventi avversi ai vaccini che tengano questi sono in grado di corrompere qualsiasi cosa e addirittura plagiare le nostre menti grazie ai media asserviti. Noi saremo solo i nuovi consumatori da sacrificare sull'altare del profitto di pochi perpetuato sulla pelle dei tanti.

Mercato dei vaccini umani: istantanea
Il mercato globale dei vaccini umani è stato valutato in 28,3 miliardi di dollari USA nel 2015 e si stima che raggiungerà 72,5 miliardi di dollari USA entro il 2024, registrando un CAGR dell'11,2% durante il periodo di previsione. Ampie strategie di promozione e marketing e un supporto governativo favorevole aumenteranno probabilmente la crescita del mercato.

I coniugati dominano il mercato dei vaccini umani per tipo
Sulla base del tipo di vaccino, il segmento dei vaccini coniugati ha rappresentato la quota di maggioranza nel mercato globale dei vaccini umani nel 2015. Prevnar, prodotto da Pfizer, Inc., è un vaccino coniugato, che ha generato un fatturato significativo di 6,2 miliardi di dollari a livello mondiale nel 2015 solo. Questo è un fattore chiave che contribuisce al predominio dei coniugati nel mercato dei vaccini umani. Tuttavia, la crescente preferenza per i marchi commerciali disponibili sul mercato è probabile che guidi il segmento dei vaccini combinati.

Il segmento del pneumococco rappresentava la quota di maggioranza nel mercato globale dei vaccini umani per prodotto. Un gran numero di prodotti sono commercialmente disponibili sul mercato e la prevalenza di polmonite è elevata in diverse regioni. Questi fattori sono noti per guidare il segmento pneumococcico.

Per gruppo di età, i vaccini pediatrici rappresentavano una quota del 57,5% nel mercato globale dei vaccini umani nel 2015. Fattori come l'elevata prevalenza di polmonite e polio tra i bambini di tutto il mondo potrebbero alimentare questo segmento. D'altro canto, i vaccini per adulti dovrebbero espandersi al più alto CAGR dal 2016 al 2024.

Per canale di distribuzione, il segmento delle farmacie ospedaliere rappresentava la parte del leone nel mercato globale dei vaccini umani. Tuttavia, il segmento dei drugstores dovrebbe espandersi a un considerevole CAGR durante il periodo di previsione a causa di un drastico aumento del tasso di vaccinazione nelle farmacie standalone negli Stati Uniti.

https://www.transparencymarketresearch.com/sample/sample.php?flag=S&rep_id=16127

I forti sussidi governativi avvantaggiano i mercati in APAC, LATAM e Africa
Il Nord America è stato il mercato dominante per i vaccini umani in termini di entrate nel 2015 a causa della crescente domanda di vaccinazione tra adulti e bambini. Il mercato è anche alimentato dall'aumento degli sforzi del governo verso i programmi di vaccinazione e dal fatto che la maggior parte dei vaccini sono disponibili negli Stati Uniti

Si prevede che l'Asia-Pacifico registrerà la crescita più forte nel mercato dei vaccini umani. L'aumento degli sforzi del governo verso l'immunizzazione per varie malattie come la polio, l'influenza, il rotavirus e il tifo ha incrementato il mercato. È probabile che anche una massiccia popolazione possa alimentare la crescita del mercato, specialmente in Cina e in India. È probabile che la Cina domini il mercato dei vaccini umani in Asia Pacifico durante il periodo di previsione a causa di una vasta base di popolazione e di un crescente sostegno del governo verso la vaccinazione.
Il Brasile sarà probabilmente il principale mercato per i vaccini umani in America Latina entro il 2024.

Un'ampia base di popolazione, una crescente infrastruttura sanitaria e un aumento delle filiali per i partecipanti all'industria sono i principali fattori che stimolano il mercato dei vaccini umani in Brasile. Il GCC svolge un ruolo significativo nel mercato dei vaccini umani in Medio Oriente e in Africa, così come il Sudafrica. Il mercato in Africa ha registrato una forte crescita a causa di frequenti epidemie nella regione, un rapido aumento dei programmi di vaccinazione e investimenti crescenti da parte dei principali attori.

I principali attori che operano nel mercato globale dei vaccini umani includono AstraZeneca, GlaxoSmithKline plc, Merck & Co. Inc., Pfizer, Inc., Sanofi e Johnson & Johnson.

Tratto da: https://theglobalhealthnews.com/human-vaccines-market-to-rise-to-us72-5-bn-by-the-end-of-2024/

Link: https://informaresenzacensure.blogspot.com/2018/10/vaccini-la-corsa-al-nuovo-oro-entro-il.html?fbclid=IwAR15fnosfKxJBvRb0UBwgaEBvrZc2RTYKDnYh0WYzhS2j4TMwuEBrrjD_B4

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento