AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 12 novembre 2018

Centinaia di uccelli cadono dal cielo durante l’attivazione sperimentale della rete 5G



Si parla molto delle tecnologia 5G e sugli effetti che potrebbe avere sugli esseri viventi del pianeta compresi noi esseri umani.

L’italia partirà con la commercializzazione di questa tecnologia nel 2020, le aste tra i gestori della rete sono già iniziate.

Ma siamo sicuri che queste frequenze non creino problemi al nostro complesso organismo?

Ecco cosa è successo durante un esperimento di attivazione della rete 5G dove centinaia di uccelli sono caduti dal cielo nei Paesi Bassi, una casualità?


Link: https://www.hackthematrix.it/?p=21742&fbclid=IwAR1gBK-btV0s6RX9AjLeSlIOWlIZM2OKYB4jei69-H9xkEPewSciGL2brko

Alessandro

10 commenti:

  1. Peraltro già le emittenti attuali producono inquinamento elettromagnetico per il quale è stata varata legge sebbene non molto restrittiva.
    Prima di commercializzare un prodotto da cui si evincono probabili conseguenze occorrono serie sperimentazioni effettuate da enti non di parte e protratte nel tempo.
    Non seguire questa buona norma può essere causa di danni non selettivi, ovvero anche a carico di chi per ora pensa al lucro personale e sulle loro famiglie.

    RispondiElimina
  2. Contraria a tutto quello che distrugge la natura

    RispondiElimina
  3. io stavo bene anche con la 3g. basta cercare di avere di più sempre e per forza, voglio tornare indietro!!!!

    RispondiElimina
  4. Metteremo le mutande di stagnola?

    RispondiElimina
  5. Metteremo le mutande di stagnola?

    RispondiElimina
  6. Allora boicottiamo il 5 g e che cazz dobbiamo finire come gli uccelli? Minzega

    RispondiElimina
  7. FAKE!!! Ma non vi informate prima? Leggete gli articoli di questo blog, sono tutte cazzole! Tra l’altro il giornale non è manco italiano, è una foto presa a caso!

    RispondiElimina
  8. Consiglierei lo scrivente Aptul di non prenderla troppo a cuor leggero perché ci possono essere dei veri danni fisici anche per noi umani , quindi evoluzione ben venga , ma dopo aver stabilito la non pericolosità della 5g !!!



































    RispondiElimina
  9. Infatti non è un giornale Italiano, perchè è successo nei Paesi Bassi e probabilmente in Olanda.
    Consiglierei a te d'informarti meglio sui danni che potrebbe provocare il 5g

    RispondiElimina