AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 15 ottobre 2018

Vaccini: Potenza, muore a 2 anni dopo vaccino esavalente



Il ministro della Salute Giulia Grillo ha ordinato un’ispezione all’ospedale di Melfi (Potenza), per accertare le cause che hanno portato alla morte tra martedì 9 ottobre e mercoledì 10 di una bambina di due anni affetta da gravi patologie.

Si tratta della sindrome di Dravet, una forma di epilessia associata a disturbi dello sviluppo neurologico. La bambina sarebbe morta 24 ore dopo la somministrazione del vaccino esavalente, indicato per la vaccinazione primaria dei bambini contro difterite, tetano, pertosse, epatite B, poliomielite e malattia causata da un virus influenzale di tipo b.

La Procura della Repubblica di Potenza ha aperto un’indagine ed è stata disposta l’autopsia. L’inchiesta sarebbe partita dalla segnalazione ai Carabinieri dei genitori della piccola.


Link: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/10/13/news/potenza_muore_a_2_anni_dopo_vaccino_esavalente_ministra_ordina_ispezione-208869955/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento