AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 15 ottobre 2018

Vaccini: Potenza, muore a 2 anni dopo vaccino esavalente



Il ministro della Salute Giulia Grillo ha ordinato un’ispezione all’ospedale di Melfi (Potenza), per accertare le cause che hanno portato alla morte tra martedì 9 ottobre e mercoledì 10 di una bambina di due anni affetta da gravi patologie.

Si tratta della sindrome di Dravet, una forma di epilessia associata a disturbi dello sviluppo neurologico. La bambina sarebbe morta 24 ore dopo la somministrazione del vaccino esavalente, indicato per la vaccinazione primaria dei bambini contro difterite, tetano, pertosse, epatite B, poliomielite e malattia causata da un virus influenzale di tipo b.

La Procura della Repubblica di Potenza ha aperto un’indagine ed è stata disposta l’autopsia. L’inchiesta sarebbe partita dalla segnalazione ai Carabinieri dei genitori della piccola.


Link: https://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/10/13/news/potenza_muore_a_2_anni_dopo_vaccino_esavalente_ministra_ordina_ispezione-208869955/

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento