AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 16 ottobre 2018

Alimentazione: Detergente vs Nutriente

Ogni cibo al mondo specie specifico per un determinato animale, ha una forza nutriente e sopratutto detergente: ovvero, la capacità di rimuovere veleni nell'organismo.

Pensiamo alle fibre, valore nutrizionale zero, ed infatti, irritano l'apparato digerente, al fine di evacuare eventuali scorie. Ma in un organismo perfettamente pulito, a cosa servono? A nulla...

Stessa cosa succede per gli acidi organici della frutta: detergono dalle tossine. Ma in un organismo pulito, a cosa servono? Cosa devono sciogliere? Nulla..

Questo, porterebbe a pensare che in origine, il pianeta terra era talmente perfetto come ambiente, che i frutti, per lo meno a livello detergente siano stati inutile. Forse, qualcosa dopo e' successo, e sono comparsi gli stessi, al fine di rimuovere le tossine ambientali da un organismo...

Che tutti gli animali oltre all'uomo siano stati puramente respirariani?

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento