AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 19 settembre 2018

Vaccini: Scarico di Responsabilità




Alessandro

2 commenti:

  1. va se mando mio figlio di tre mesi al nido perché io devo magari fare la colf pulendo i cessi altrui e lasciando il mio sporco e lo vaccinano a forza perché "loro" sono "loro" e Noi Non siamo Un Cazzo, pur essendo il Popolo Sovrano [con poteri ILLIMITATI, mozzarellaaaaaaaa!!!!!]
    anche se l'ultima frase dell'art 1 è un ossimoro monstre giuridico !!!!!] e poi il nido gli crolla addosso e lo ammazza....chi devo ammazzare io per fare giustizia della morte di mio figlio?

    RispondiElimina