AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 11 settembre 2018

Vaccini obbligatori per gli insegnanti, la protesta in rete per l'emendamento




Link all'articolo:  https://www.corriere.it/scuola/medie/18_settembre_08/vaccini-obbligatori-gli-insegnanti-protesta-rete-l-emendamento-228a6832-b343-11e8-98e5-ba3a2d9c12e4.shtml

Alessandro

1 commento:

  1. imbroglieranno, come la lorenzin, che come bill gates col quasi che li ha fatti vaccinare i figli ! Con le schifezze che contengono ! Certamente avranno fatto sparire i vecchi bugiardini. Controllate. E conservate i vecchi. Confrontandoli con i nuovi, se ho ragione, ma io sono peggio del poro Andreotti, si può imbastire una colossale "class action" azione collettiva contro i bugiardi criminali antiscienziati. Ippocrate, l'inventore della Medicina ci disse che è il cibo la nostra sola medicina. Niente cannibalismo, niente alzheimer, niente parkinson...Magnacadaveri: ettiè !

    RispondiElimina