AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 11 settembre 2018

Citazione: Del Nemico



"...Questi deficienti pesantemente armati non sono i tuoi nemici, i loro padroni non sono i tuoi nemici. Il governo o lo stato non è il tuo nemico. Il tuo nemico vive tra le tue orecchie, dietro un nome che vivi che è morto.

Il tuo nemico è la tua immaginazione, quella cosa che ti fa credere che le leggi che i legislatori creano per governare le persone giuridiche sia la legge e che non hai altra scelta che crederci e vivere la tua vita! Credere in quelle leggi è la morte di te molto prima che quei ritardati pesantemente armati arrivino da te.

Non essere attratto dal dialetto hegeliano progettato per farci uccidere a vicenda. Studia la frode del nome legale prima di commettere un altro vero errore che definisce la morte! Non aspettare, fallo ora o muori deficente!..."

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento