AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 25 settembre 2018

Alimentazione: Mela frutto specifico ed aspecifico?

Si, e' entrambe, data l'attuale situazione della sua coltivazione. Nulla batte la Mela ovviamente, essendo il frutto specie specifico dell'uomo, ma purtroppo e' anche aspecifico, data la sua attuale coltivazione.

Anche le migliori biodinamiche sono anni luce lontane dall'esser IL FRUTTO. Questo, e' dovuto in primis, al fatto che le mele vengono quasi esclusivamente da meli innestati, e coltivati. Nessuno di noi conosce IL FRUTTO naturale.

Pensiamo al latte umano che e' specie specifico per l'uomo. Ma ogni bambino dovrebbe bere il latte della sua mamma che e' il massimo, e no quello di altre donne, che se pur ottimo, e' lontano dall'esser perfetto.

Come risolvere? Piantare meli da seme e lasciarli crescere in modo naturale senza intervento umano innaturale.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento