AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 10 settembre 2018

Alimentazione: antiossidanti

Sappiano bene che nel corpo umano, specialmente con l'alimentazione aspecifica, si creano tutta una serie di molecole ossidanti, i radicali liberi. Mancando di uno o più elettroni, I radicali liberi, vanno letteralmente a strapparli via ad altre molecole, facendo danni. Danni oggi, danni domani, ecco che i processi di invecchiamento e peggiori, si manifestano.

Ovviamente il corpo umano e' dotato di sostanze anti ossidanti, e molte vengono introdotte con l'alimentazione. Ricordiamo la Vitamina C ed E, le quali, apparentemente, non sono sintetizzabili dal corpo umano. Come mai? Ci sono tante teorie, più o meno valide. Io aggiungo un pezzo.

La ricerca ha ultimamente chiarito il ruolo del contatto con la Terra, il quale ci consente di ricaricarci. Indovinate di cosa? Elettroni! E' si, antiossidanti Gratis, senza mangiare a potenza indefinita!!!

Probabilmente il perché la Vitamina C-E e' inutile produrle

Link: http://www.disinformazione.it/earthing.htm

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento