AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 17 agosto 2018

Genova: Una considerazione

La tragedia e' immane, anche perché evitabilissima. Ora comincia il tam tam dei tamburi per accanirsi contro i colpevoli. Ancora una volta come tutto da copione. 

Invece di fare e rifare le solite cose, mettiamo a LAVORARE con le loro MANI, i colpevoli, fino a risarcimento danno Avvenuto! Basta con la galera, le forche , ed i patiboli, mai hanno risolto i problemi creati: Cambiamo paradigma.

Così come cambiamo il metodo di vedere le grandi opere: Invece di costruire per supportare più traffico, più merci, più di tutto, cominciamo a cambiare la società, per evitare tutto questo INUTILE movimento, per i meri fini economici: Cambiamo paradigma.


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento