Ottima pratica, e' quella di massaggiare sia il seno che i genitali maschili. Molti, sempre al fine di complicare le cose, e senza un'attenta osservazione della natura, propongono il metodo "giusto" per massaggiare.
Ancora una volta, il metodo giusto e' quello naturale, osservando la stessa. Se vogliamo farlo, basta porre le mani sulle parti, e lasciarle andare, senza un "metodo". Il nostro istinto, ci farà praticare il massaggio "perfetto".
Ovviamente ne ci sono orari, ne tanto meno obblighi nel farlo. Solo seguiamo il nostro istinto naturale, e fidiamoci di MadreNatura
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 20 luglio 2018
Alimentazione: Uomini e Donne con le Palle finale
Etichette:
anatocismo,
Banche,
bufale,
come non pagare,
debiti,
diritti umani,
Equitalia,
fake news,
fascismo,
legge,
mussolini,
nasa,
perdita di peso,
signoraggio,
suicidi,
tasse,
terra piatta,
usura,
vaccini,
Veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento