AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 19 luglio 2018

Alimentazione: Uomini e Donne con le Palle!

Le mammelle per le donne, e i genitali per gli uomini, sono ghiandole importantissime, da tenere in salute: e per la secrezione ormonale, che per quella riproduttiva ed alimentativa. 

Viviamo in una epoca, dove l'allattamento al seno Naturale e' diventata una chimera, e la fertilità maschile calata inesorabilmente, come le dimensioni dei suoi testicoli.

Ovviamente, ci sono vari fattori che influenzano quanto esposto: i regimi alimentari sbagliati, il continuo uso delle droghe ricreative (alcool, fumo, caffè e stimolanti vari), la vita sedentaria, e il vestiario.

Sempre più ricerche puntano il dito verso la costrizione delle suddette ghiandole, con i relativi problemi collegati: sviluppo tumori, ridotto periodo di allattamento, oligospermia, ridotto testosterone, etc..

Quindi, per prendersene cura in modo naturale, basta osservare la natura, e riallinearsi ad essa. Passare del tempo nudi, con le suddette "palle" femminili e maschili esposte all'aria, ed al sole, lasciandole ciondolare in modo naturale, e' quanto di meglio per la loro salute.

Nemmeno il più largo e comodo dei vesti ed intimo può lontanamente eguagliare madre natura e la sua milionaria esperienza. Svestiamo del pudore innaturale instillatoci dentro da millenni da quel germe chiamato cultura, ed evitiamo di avere paura di mostrare il nostro corpo.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento