AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 16 luglio 2018

Alimentazione: Massa corporea

Oramai e' ben chiaro che esseri con masse più grandi di altri,(ovviamente rimanendo dentro una determinata specie) vivono di meno. Quello che l'essere umana ha sviluppato da poco, e' una certa distorsione delle dimensione e dell'effettivo suo uso.

Anche il più mingherlino di noi, qui in occidente, ha un eccesso di massa muscolare, data la vita moderna. Per non parlare del grasso che e' patologicamente alto. In natura nessun animale e' grasso, tranne quelli che lo accumulano per l'inverno e l'ibernazione.

Guardate un leone, una tigre, ed anche un gatto. Belli tirati, con grasso sottocutaneo quasi 0. Ovviamente, parliamo di animali nel loro ambiente naturale e no quelli di allevamento.

Tutti quelli che ci dicono, ma siete magri!. Io: Magri per cosa? Campo con pochissimo, vivo alla grande ed ho prestazioni fisiche che kg x kg, un onnivoro si sogna: ed allora? Purtroppo, queste domande mi vengo poste, sempre da persone grasse. 

Guardate questa immagine qui sotto, il classico prima e dopo, ovviamente quella massa la metti con gli steroidi e no con le proteine. Ovviamente il tipo fa' quel che ci pare con il suo corpo, e nessuno può dirgli come vivere la sua vita. Il punto e' questo: preferisco la versione a sinistra, molto più bello ed armonico. To' se proprio vogliamo aggiungiamogli 3 - 5 kg e stiamo a posto, no 20 in più!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento