AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 14 luglio 2018

Alimentazione: Il Grasso ostinato

C'e' un tipo di grasso, che viene definito "grasso ostinato", molto difficile da eliminare, nonostante diete ed esercizio fisico. Di solito e' localizzato nel basso ventre e bassi fianchi negli uomini, e nel basso ventre, fianchi e cosce donne.

C'e' chi dice che questo e' dovuto al fatto che, questo grasso e' poco vascolarizzato, e quindi, il corpo fa' fatica ad accedervi. Vero.

C'e' chi dice che e' alto in recettori alpha, invece di beta, quindi e'0 più sensibile all'insulina(per spingere dentro), che all'ormone della crescita(spinge fuori), il quali e' il più potente agente lipolitico esistente del corpo. Vero.

Ma il motivo per spiegare questi fattori, e' che il primo utilizzo delle cellule adipose, e' quello di stoccare le tossine, e il "grasso ostinato", viene rilasciato per ultimo, in quanto, contiene le tossine più tossiche che abbiamo.

Ecco l'anello mancate.

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento