AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 12 giugno 2018

Trust Italia...

Nazione da nativo, popolazione (uomini donne naturali) all'interno di un territorio. I confini prima mentali e poi su carta danno vita ad un trust con alto scopo, quello del bene collettivo di tutti gli uomini registrati all'interno del territorio.

Il trust prende il nome ITALIA.
La popolazione aliena il diritto naturale e attraverso un contratto sociale (vedi Rousseau nel 1762) diventa popolo con un organizzazione chiamata Stato. La persona Repubblica nata nel 1948 con un atto costitutivo ne è il beneficiario.

Il popolo ormai dentro al trust italia diventa soggetto giuridico/persona fisica nello status da cittadino, praticamente un bene. Il cittadino vota ed elegge un altro cittadino come rappresentante del popolo quest'ultimo eletto (nome non a caso) esce dal trust italia e va nella camera. Diventano loro i trustee gli amministratori del trust ITALIA.

Il giudice esegue le leggi del popolo eletto. (infatti le sue parole sono "in nome del popolo"). Chi rimane nel trust sono i vari sogg. giuridici/persone fisiche che vengono controllati da degli administrator (polizia, carabinieri, funzionari) il bene deve dare valore al trust e comportarsi bene.

Il beneficiario la repubblica italiana viene attraverso un escamotage tramutata in republic of italy dal MEF (ministero economia e finanza).

Lo Stato, rappresentato ormai da mercenari crea dei titoli e li mette sui mercati internazionali. Chi compra i titoli del debito pubblico lo fa' perché a garanzia c'è il bene nel trust, gli esseri umani inconsapevoli travestiti da cittadino.

Automaticamente si genera un bonded labour una schiavitù per debito irrestituibile.Ovviamente tutto questo è un crimine contro l'umanità ed è Sham.


Alessandro

12 commenti:

  1. ecco chi tratta il titolo per il MEF: _Dr. LORENZO CORTE, (“Esquire”)
    Partner Cross-Border Transactions London of “REPUBLIC OF ITALY”
    C/O Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom (UK) LLPm40 Bank Street, Canary Wharf
    London x0 E14 5DSmUnited Kingdom
    T: +44.20.7519.7025
    F: 44.20.7072.7025
    lorenzo.corte@skadden.com

    RispondiElimina
  2. e questo a washington UCC e SEC: ARMANDO VARRICCHIO
    Italian Ambassador to the United States of “REPUBLIC OF ITALY”
    3000 Whitehaven Street, N.W. Washington, D.C. 20008
    amb.washington.consolare@cert.esteri.it

    RispondiElimina
  3. il titolo trattato da lorenzo corte è l'insieme dei vostri titoli o obbligazioni garantite che possono essere riprese attraverso depositi in UCC di revocatoria. l'azione di OPPT in UCC di cui finora nessuno ha capito niente era diciamo propedeutica a questo e non ad azioni di difesa o protezione come la maggior parte diceva. è puramente una azione in diritto commerciale generata dal cestui que vie. quel titolo è trattato da republic of italy fintantoche non andate a reclamarlo. altro che come anche ho sentito da Sandro UCC non serve a nulla . UCC è il perno di tutto, è li che viene depositato il bilancio di republic of italy , poi diretto a londra o meglio alla CORONA che è la city of london corporation , non la reginetta sul pisello , quello è westminster , altra storia. le reginetta come draghi e monti sono amministratori delle city sotto gog e magog , andate a vedere un po chi sono?

    RispondiElimina
  4. pensate se la metà della popolazione fa la procedura di ripresa del proprio titolo cosa toglie dalle mani dei criminali....riflettete un attimo ..per chi riesce ovviamente.
    inoltre vai fuori dal trust ITALIA con buona pace di tutti. namakar

    RispondiElimina
  5. ma non date retta ad uno stupido come me , sentite un po cosa dice questo tizio invece: https://www.youtube.com/watch?v=NbTG01Q92mo

    RispondiElimina
  6. Apocalisse, XX, 7: «Satana sarà liberato dal suo carcere e uscirà per sedurre le nazioni, Gog e Magog» (come in Rivelazione 20). ogni anno nella city , si festegggia alla presenza della presunta regina sul pisello per le strade della city, gog e magog , trovate foto in internet. di questi due pupazzi portati a spasso per le vie dai vostri aguzzini criminali

    RispondiElimina
  7. no informazione e ricerca documentata. il comunismo? una creazione della city of london corporation
    https://it.search.yahoo.com/yhs/search?hspart=ddc&hsimp=yhs-linuxmint&type=__alt__ddc_linuxmint_com&p=gog+e+magog

    RispondiElimina
  8. prendi ferie a vai nella city il giorno della festa di gog e magog e vedrai, tu vedrai cantava celentano

    RispondiElimina
  9. ecco una bella ricostruzione storica ben documentata :http://www.finanzaonline.com/forum/l-amaca/1502065-domine-dirige-nos-alla-scoperta-della-city-london-corporation.html con tanto di foto a corollario anche con i russi gog e magog nel giorno della festa.
    non esiste nessuna profezia,ma solo un libretto di istruzioni per i posteri che dovranno obbedire alle imposizioni, altro che profezie, solo per i morti si esistono le profezie

    RispondiElimina
  10. vuoi altro? metti cestui que vie act o foreign trust e scaricati l'atto pubblico della corona derivante da una bolla papale e leggi. buona vita namaskar puoi chiamarla anche fantascienza, è corretto perchè è il nome che "loro" utilizzano per il piano nel futuro

    RispondiElimina
  11. bandiera rossa? si ! rotshild ovvero scudo rosso in verita era un bauer e aveva una ferramenta in germania con insegna uno scudo rosso. 1741

    RispondiElimina