AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 29 giugno 2018

Alimentazione: Macro nutrienti Finale.

Per quanto precisi, i calcoli precedentemente fatti, non tengono conto ancora di: del peso delle feci, circa 2-3 kg, del peso delle tossine, altri 2kg circa, del peso delle membrane cellulari, che sono fosfolipidi, dei minerali, etc...

Mettendo tutto inseme, alla fine della fiera, i calcoli e numeri che dà 3m, con sommo dispiacere di chi vuole le fonti, sono esatti: i fabbisogni di nutrienti di un corpo umano senza tossine, sono prossimi allo 0!

Allora, come mai c'e' chi mangia tonnellate di carboidrati ed e' magro? Teniamo a mente che i carboidrati che vengono dagli amidi, richiedono energia per esser trasformati in zuccheri semplici usabili dal corpo, ed hanno una pessima resa se convertiti in grasso. Per tale motivo, il corpo preferisce "bruciarli" che trasformarli. Ma aggiungente un poco di grassi oppure le proteine, ed ecco la ricetta per il disastro.

Quindi, e' più l'energia usate per trasformarli che quella che gli amidi danno, e qui ritorniamo ad i fabbisogni indotti dall'alimentazione....

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento