Facciamo un esempio: dentro una tazzina di caffè, ci sono circa 85 mg di caffeina, che ha un tempo di dimezzamento di circa 3-5 ore. Noi prendiamo le 3 ore.
Mi faccio il primo caffè intorno alle 7 del mattino. Alle 10, 3 ore dopo ho ancora 42.5mg di caffenina in corpo. Alle 13, siamo a 21.5mg, alle 16 10.62mg, ed alle 19 5.31mg. Intorno alle 21 siamo a 2.65, alle 00:00 1.32mg, alle 03:00 del mattino seguente siamo a 0.66! E' tempo di un nuovo caffè e nuova corsa!
In pratica, per smaltire quasi totalmente una tazzina di caffè ci vuole un giorno! Dio ce ne scampo se ne prendiamo una a pranzo ed una a cena: il disastro e' servito. Fallo oggi, fallo domani, abbiamo una quantità enorme di una neuro tossina come la caffeina, nel sangue a livelli pazzeschi!
E questo, succede con tutti i farmaci, sia quelli per le terapie, che quelle ricreative: tè, erba, mate, le varie tisane, alcool, fumo, etc. Poi ragioniamo: quali altri semi tipo caffè usiamo? Pane, pasta, pizza, riso, legumi, cereali, etc...
E poi ancor con chi ci vuole avvelenare se non noi stessi?
Alessandro
Anche per i grassi, i vogliono quelli buoni per eliminare quelli non sani... gente intossicata di grassi vegetali idrogenati... aiutoooo
RispondiElimina