AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 3 maggio 2018

Piovono Multe!

A Brescia i controlli arrivano dal cielo: in "pista" i droni della Polizia Locale



Ecco i droni della Polizia Locale: le multe arriveranno anche dal cielo Sono già operativi i nuovi droni al servizio della Polizia Locale di Brescia: controllati a distanza da agenti con brevetto da pilota, potranno monitorare la città anche da 150 metri d'altezza



In tasca non solo il distintivo, ma adesso anche un diploma da “pilota”. E i droni della Locale sono già entrati in azione: lo scorso fine settimana hanno cominciato a sorvolare la zona del cimitero Vantiniano e il quartiere di Sant'Anna. E hanno già messo a segno un primo colpo: hanno intercettato a distanza un cane di grossa taglia senza guinzaglio, guidando gli agenti in servizio verso il suo padrone, che appunto non stava rispettando le regole.

Un buon inizio, ma appunto soltanto un inizio: i droni con il passare del tempo diventeranno sempre più precisi e specializzati in interventi di ogni tipo. Sono tre quelli in dotazione: il più piccolo si chiama Junior, potrà avvicinarsi (relativamente) alle persone e filmare tutto da vicino.

Link: http://www.bresciatoday.it/cronaca/polizia-locale-droni.html

Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento