AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 15 maggio 2018

Massacro di Gaza e traditori dell'Umanità

I giornalisti ed i loro padroni, per i quali scodinzolano, nella fattispecie, sono quasi tutti di considerare traditori dell'umanità. Uno dei segreti della manipolazione dell'informazione, e' omettere il soggetto di determinate azione.

Prediamo Il massacro di gaza: uccisi ieri 55 palestinesi negli scontri. Ummm...Cosa Manca? Il soggetto! La notizia dovrebbe essere: Gaza: uccisi 55 palestinesi ad opera degli israeliani, con ordine del governo di Tel Aviv.

Cambia e di molto: vero? Ecco a voi un buon metodo per scoprire gli ennesimi traditori dell'umanità. Come al solito, oltre che all'ovvio, e' molto importante quello che viene omesso!


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento